IL DOCU-FILM SU RABHI ALL’EARTHINK FESTIVAL (TO) 8 GIUGNO 2017

PR-3-Patrick-LAZIC-580x387

Una serata speciale ci aspetta, perché saremo ospiti di Earthink Festival, l’8 giugno a Torino, all’insegna del tema del 2017: AVERE CURA.

Alle 20.30 si inizia con l’anteprima-studio dello spettacolo di TÉKHNÉ dal titolo Dalla Terra alle madri, segue alle 21.15 la proiezione del ns. docu-film Pierre Rabhi. Il mio corpo è la Terra. Conclude un incontro con i registi del dvd, Carola e Igor insieme con Luciana che ne ha curato il progetto editoriale.

Vi aspettiamo! DOVE? Circoscrizione 7 - Corso Belgio, 91 Torino. Lo spazio della Circoscrizione 7 ha un bellissimo giardino e la possibilità di bere qualcosa e godersi appieno la bella serata estiva.

Ingresso libero

http://www.earthinkfestival.eu/spettacoli-2017

spettacolo-teknheDALLA TERRA ALLE MADRITÉKHNÉ  DEBUTTO STUDIO TEATRALE, di Serena Bavo con Nathalie Bernardi, Francesca Puopolo, Anthonia Osedianosen – Scenografie Simona Ambrosini – Otti Bavo. Frutto di un percorso iniziato nel 2016, lo spettacolo-studio narra le storie di cinque madri provenienti da terre diverse, ma accomunate dal desiderio di un futuro migliore per se stesse e i propri figli. Riscoprire le radici attraverso il viaggio, riscoprire l’appartenenza attraverso la lontananza.

EARTHINK FESTIVAL: (5 – 11 giugno 2017) una manifestazione consapevole che propone teatro, laboratori, musica e arte pensata per la valorizzazione del territorio, la sensibilizzazione e l’educazione al rispetto dell’ambiente. Earthink Festival nasce da un’idea dell’Associazione Culturale Tékhné con l’obiettivo di diffondere, attraverso le arti performative e la cultura, progetti mirati alla salvaguardia e alla cura del pianeta e dell’ambiente, promuovendo la sensibilità e le buone pratiche a tutela dell’eco-sistema. AVERE CURA è il tema importante e ricco di declinazioni scelto per il 2017. Tutti i dettagli su :http://www.earthinkfestival.eu